Calopezzati: un fermo per violenza sessuale e lesioni aggravate
Stamattina a Calopezzati, lungo il tratto urbano della strada statale 106, i militari della Compagnia Carabinieri di Rossano, a seguito delle indagini avviate nell’immediatezza della commissione di lesioni personali e violenza sessuale nei confronti di una donna straniera di 45 anni residente a Crosia, hanno raccolto gravi indizi di reato che hanno consentito alla Procura della Repubblica di Castrovillari di emettere decreto di fermo di indiziato di delitto, per lesioni personali aggravate e violenza sessuale, nei confronti di Giuseppe Carella, di Cirò Marina (KR), commerciante ambulante, pregiudicato.
Carella, secondo le indagini svolte dai Carabinieri, ospite della vittima, il 4 ottobre scorso dopo averla percossa la costringeva a subire atti sessuali. L'uomo è stato poi intercettato e bloccato lungo la strada 106, mentre viaggiava in direzione nord a bordo del proprio furgone.
Il fermato, espletate formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante, è stato tradotto presso la Casa di Reclusione di Rossano.