Calcio: Seconda Divisione, Lamezia ko in casa contro la Casertana

Catanzaro Sport
Marchetti, a segno contro la Casertana

La Vigor Lamezia stecca la seconda partita consecutiva in casa. Questa volta a sbancare il D’Ippolito ci pensa la Casertana. In avvio di gara le squadre si studiano a lungo con il primo pericolo che è creato dagli ospiti con Alvino al 16' che supera Romano e Malerba in velocità ma spara alto. Al 20' bella conclusione di Mancino e Rosti si oppone in tuffo. Poi è Agodirin a sprecare da buona posizione. Al 42' la Vigor passa in vantaggio: punizione di Romanoe stacco vincente di Marchetti. Nella ripresa gli ospiti trovano subito il pari con Caturano che parte sulla linea del fuorigioco beffando la difesa e infilando rasoterra l'incolpevole Rosti. Al 10' la Casertana raddoppia. Con Agodirin che insacca alle spalle del portiere di casa di testa. Gli ospiti prendono in mano la gara e sfiorano il terzo gol con Blacet, palo, e poi è Rosti devia in angolo un colpo di testa di Rinaldi. Sul finale di gara Fumagalli respinge alla grande il tiro di Malerba. Non accade più nulla e la Vigor resta ferma a 14 punti in graduatoria.


Vigor Lamezia: Rosti 6, Rapisarda,5,5, Marchetti 6, Gattari 5,5, Malerba 5 (41’st Strumbo sv); Scarsella 6, Romano 5,5 (32’st Ferrara sv); Rondinelli 5 (25’st De Giorgi sv), Padulano 5, D’Amico 5,5; Del Sante 5. A disp. Bibba, Strumbo, Gona, Voltasio, Perrino. All. Costantino.

Casertana: Fumagalli; D’Alterio, Rinaldi, Conti, Pezzella; Marano (26’pt Cruciani), Correa; Alvino (33’st Antonazzo), Mancino, Agodirin; Caturano (18’st Baclet). A disp. Vigliotti, Bruno, Cucciniello,Varriale. All. Ugolotti.

Arbitro: Strippoli da Bari

Marcatori: 42' pt Marchetti; 3' st Caturano; 13'st Agodirin

Ammoniti: Conti (C); D’alterio (C); D’Amico (VL); Malerba (VL); Pezzella (C); Del Sante (VL)