Crotone, la notte dell’Epifania sarà la notte dei giovani
Sarà una notte speciale quella che la Pro Loco e l’assessorato allo Spettacolo del Comune di Crotone propongono a tutti i giovani della città per la vigilia dell’Epifania.
Speciale perché oltre ai naturali momenti di divertimento, la notte del 5 gennaio sarà anche l’occasione per lanciare la campagna di sensibilizzazione “divertiti senza rischi”.
Il palcoscenico scelto è quello dell’Hotel Casarossa dove dalla mezzanotte del 5 gennaio i giovani, che potranno accedere ad ingresso gratuito, vivranno una serata all’insegna del sano divertimento con il DJ Fabio Fabbiano, altri notissimi dj crotonesi ed ospiti a sorpresa.
Non mancherà una guest star di eccezione: la befana che come recita il detto “vien di notte” a portare altre sorprese ai giovani crotonesi.
“La serata che proponiamo è realmente all’insegna del sano divertimento” dichiara l’assessore allo Spettacolo Mario Megna.
Una serata per i giovani organizzata da giovani come Mimmo Leto, Kekko Oppido ed altri coordinati dalla Pro Loco diretta da Domenico Brizzi.
“L’obiettivo dell’amministrazione e della Pro Loco, oltre che offrire una serata di svago per i ragazzi della città, è anche e soprattutto quello di sensibilizzare tutti sulla necessità di divertirsi ma usando la testa” aggiunge l’assessore Megna
Nel corso della serata saranno presentate alcune campagne di sensibilizzazione che contengono messaggi diretti per dire a ragazzi: prudenza alla guida, no all’alcol prima di mettersi in macchina e per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.
“Divertiti senza rischi” sarà illustrata ai presenti con l’ausilio di esperti e il supporto di materiali che saranno distribuiti nel corso dell’evento.
La serata oltre alla organizzazione della Pro Loco avrà il supporto dei Anagrama Club Crotone, di Rino Oppido Hair Design e del maestro orafo Michele Affidato.