Ti lascio una canzone, Romano: successo bello e gratificante

Crotone Tempo Libero
incenzo Carnì e Federica Falzon

La prima puntata del 01/02/2014 di "Ti lascio una canzone 2014" è stata vinta dalla canzone “Un amore così grande”. Vincono dunque e vanno in finale Vincenzo Carnì e Federica Falzon. Federica viene da Malta, mentre Vincenzo Carnì ha 15 anni, viene da Isola Capo Rizzuto ed è il più grande dell’edizione. I genitori, che hanno una pasticceria nel paese in provincia di Crotone, erano in platea sabato scorso a godersi l’esibizione del figlio.

“Veramente un successo bello e gratificante quello conseguito dal giovane alunno del Liceo Musicale “O.Stillo” di Crotone, Vincenzo Carnì, vincendo la prima serata della manifestazione “Ti lascio una canzone” , trasmessa su Rai 1, Sabato 01 Febbraio 2014.

Un successo che è il frutto di una ferrea e altamente professionale preparazione che la docente di Canto moderno e lirico, Bianca Sarcone, impartiscono ai propri alunni.” È quanto ha dichiarato attraverso una nota il Presidente e Legale Rappresentane della Società Beethoven ACAM di Crotone, Mariarosa Romano.