Le gemelle di Varapodio ritornano su Rai 1 alla finalissima di Ti lascio una canzone

Reggio Calabria Tempo Libero

Le gemelle Chiara e Martina Scarpari, dopo essersi aggiudicate il Podio con il 3° Posto assoluto nella finalissima di Ti lascio una canzone di sabato scorso, saranno di nuovo protagoniste nella puntata di sabato prossimo, 26 aprile, a partire dalle ore 21,10 su RAI 1.

La favola delle giovani allieve del Maestro Christian Cosentino è iniziata a dicembre scorso con i provini fatti a Roma, ed è proseguita nei mesi successivi con una crescita artistica che le ha portate ad essere protagoniste assolute della trasmissione di RAI 1 condotta da Antonella Clerici, con la vittoria di ben 2 puntate e la classifica finale che le ha viste aggiudicarsi il 3° Posto.

La gara prevede ora, in quest’ultima puntata, lo scontro tra i finalisti di questa 7^ Edizione contro i migliori interpreti delle passate edizioni. Un'affascinante sfida tra tantissimi talenti che in questi anni sono stati protagonisti assoluti del format televisivo di RAI 1, che ci hanno incantato con le loro doti canore e le loro emozionanti interpretazioni.

Quindi un ultimo e doveroso appello ar chi seguirà questa Finale delle Finali affinché, ove lo ritenesse opportuno, possa sostenere Chiara e Martina con il televoto come fatto fin qui, da numero fisso componendo il numero 894.222, da mobile invece componendo il 475.475.0, in entrambi i casi aggiungendo il codice di televoto abbinato a Chiara e Martina.