Continua a vincere Carnì a Ti lascio una canzone

Crotone Tempo Libero

Continua ancora a vincere e stupire tutti il giovane isolitano Vincenzo Carnì, impegnato ancora nel noto programma Rai “Ti lascio una Canzone”, la sua straordinaria voce è ormai conosciuta in tutta Italia ed è entrata con passione in ogni casa.

La cittadinanza di Isola segue sempre con affetto e tifo caloroso le prestazione canore del proprio conterraneo, diventato vero e proprio orgoglio cittadino. Anche l’amministrazione comunale ogni sabato sera è lì, davanti il televisore a seguirlo e ad esultare per ogni sua vittoria, che ormai non sorprende più.

Soddisfazione quindi all’interno dell’assise comunale con a capo il Sindaco Gianluca Bruno, all’interno della stessa amministrazione c’è chi segue Vincenzo con passione già da molto prima che diventasse così famoso, l’assessore Anna Passafaro, che vuole complimentarsi ancora una volta con il giovane Vincenzo: “E’ ormai diventato una star, non è più una sorpresa ma diventa sempre più una conferma. Nessuno di noi aveva dubbi sul suo successo, la sua bravura era nota a molti, io lo seguo da tempo e sono contenta, ma non meravigliata, del suo straordinario successo. Una voce straordinaria che migliora esibizione dopo esibizione, ti entra nel cuore con passione e non riesci a smettere di ascoltarlo

. Quello che gli dico è di andare avanti su questa strada con l’umiltà che lo ha sempre contraddistinto, la sua famiglia sta facendo tanti sacrifici, lo segue con orgoglio e amore, su e giù Isola – Roma. Onore a lui e ai sui genitori per quanto stanno facendo, continua così Vincenzo, anche noi siamo vicini a te”.