Sono ancora le gemelle Martina e Chiara Scarpari a vincere la puntata di Ti Lascio Una Canzone

Reggio Calabria Tempo Libero

Sono ancora le gemelle Martina e Chiara Scarpari a vincere la puntata di Ti Lascio Una Canzone.

Per la seconda settimana consecutiva le due giovani artiste calabresi sono riuscite a conquistare giuria e televoto, questa volta con la canzone “Eternità”, che era arrivata allo scontro finale con un celebre brano internazionale come I Will Always Love You, interpretato dalla giovane Claudia Ciccateri.

Dopo il loro sorprendete esordio, Chiara e Martina ritornano alla grande sul palcoscenico di RAI 1, questa volta interpretando in gara un brano portato al successo nel 1970 da Ornella Vanoni e dai Camaleonti a Sanremo.

Ancora una volta le gemelline, grazie alle loro eccezionali doti canore e ad una preparazione in costante crescita, hanno letteralmente bucato lo schermo televisivo riuscendo così a catturare un vasto e generale consenso del grande pubblico di casa che, attraverso tre fasi del televoto, le ha proiettate prepotentemente verso la vittoria finale.

Chiara e Martina secondo i tanti ed univoci commenti espressi a caldo subito dopo la loro affermazione, hanno vinto perché hanno saputo rendere stupenda una canzone già molto bella e raffinata, oltre che, molto difficile da cantare. Un’impresa tutt’altro che agevole ma resa possibile anche grazie all’efficace piano di studio vocale, interpretativo e tecnico intrapreso insieme al loro maestro Christian Cosentino.

Un forte ringraziamento va a tutti quelli che hanno fin qui sostenuto e votato Chiara e Martina, e un forte appello affinché possano continuare a votarle nelle prossime puntate con le medesime modalità di voto, digitando il numero 894.222 da telefono fisso e il 475.475.0 da mobile insieme al codice personale.

L’appuntamento è per sabato prossima ora, in prima serata, alle ore 21,00 su RAI 1, perché la gara continua.