Droga: aveva 3,5 Kg di marijuana, arrestato pregiudicato
Nella mattinata odierna, personale della Squadra Mobile, diretta da Rodolfo Ruperti, ha tratto in arresto Alessio Principe, 38enne pluripregiudicato, poiché trovato in possesso di 3,545 kg. di marijuana.
Gli Agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, infatti, insospettiti già da tempo da un anomalo movimento di soggetti gravitanti nell’ambiente della droga, nei pressi dell’abitazione dell'uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, abilmente occultati, sei bidoncini uso edilizio ed un contenitore in plastica per uso alimentare contenenti lo stupefacente, all’interno di una dependance, in uso a Principe, posta sul retro della sua abitazione, nel Quartiere Santa Maria.
Nel corso del servizio, sono stati rinvenuti, inoltre, 1 bilancino elettronico di precisione e delle buste in plastica, idonee al confezionamento dello stupefacente. Alessio Principe, è elemento già conosciuto dalla Polizia poiché annovera numerosi precedenti in materia di stupefacenti e già sorvegliato speciale della P.S..
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.