A Steccato di Cutro la Sagra del crustolo con Peppa Pig

Crotone Attualità
migale.jpg
Salvatore Migale

L’amministrazione comunale di Cutro, guidata dal Sindaco Salvatore Migale, organizza con la collaborazione dell’ Associazione Mani Senza Frontiere e della Confesercenti, la Sagra del Crustolo e la Fiera Mercato. L’iniziativa avrà luogo nella piazza centrale di Steccato di Cutro in via mare Ionio e si svolgerà il giorno di Pasquetta, lunedì 21 Aprile.

A partire dalle ore 9 fino alle 21, ci sarà la Fiera Mercato e la piazza sarà arricchita dagli stand dei commercianti, ci saranno attrazioni per i più piccoli con giochi gonfiabili, animazione e balli con la presenza di Peppa Pig.

Nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 inizierà la Sagra del Crustolo, dove sarà distribuita a tutti i presenti e gratuitamente la classica ciambella fritta cosparsa di zucchero.

L’evento è molto atteso dalla cittadinanza cutrese ed è prevista una forte partecipazione. Estendiamo l’invito a partecipare non solo a tutta la popolazione cutrese, ma anche a tutto il circondario, sia della provincia di Crotone che di Catanzaro.


Notizia correlata