Svolta a Steccato di Cutro la sagra del Crustolo
Nel giorno della Pasquetta, si è svolta a Steccato di Cutro la sagra del Crustolo. Una iniziativa ben riuscita, vista la numerosa presenza di tanti cittadini di Cutro e dei paesi limitrofi. La manifestazione, che sta riscuotendo successo, organizzata quest’anno dall’amministrazione comunale, con la collaborazione dell’ Associazione Mani Senza Frontiere e della Confesercenti, sarà senza dubbio ripetuta nei prossimi anni, con maggiori attrazioni al fine di farla rendere un appuntamento fisso per tutti coloro che decideranno di trascorre la Pasquetta a Steccato di Cutro.
La manifestazione ha avuto inizio nella prima mattinata con l’apertura della Fiera Mercato, alla presenza del Vice-Sindaco e organizzatore dell’ iniziativa Gaetano Squillace. Durante la giornata, sono stati presenti i vari amministratori del Comune di Cutro tra cui, l’ Assessore Bruno Galdy e il Sindaco Salvatore Migale.
Nel pomeriggio, dopo le ore 15.00 è iniziata la Sagra del Crustolo arricchita dagli stand dei commercianti, con attrazioni per i più piccoli con giochi gonfiabili, animazione e balli con la presenza di Peppa Pig.