Elezione del presidente Vallone, reazioni

Crotone Attualità

"La Confcommercio Crotone esprime il proprio sentito ringraziamento al Presidente uscente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, per l’opera sinora svolta e per la disponibilità sempre accordata alla nostra Associazione. Al nuovo Presidente eletto, Avv. Peppino Vallone, vanno le nostre più sentite congratulazioni ed un sincero augurio di buon lavoro". E' quanto scrive il presidente di Confcommercio Crotone, Alfio Pugliese.

Confindustria Crotone formula i migliori auguri di buon lavoro a Peppino Vallone per l’incaricoaffidatogli alla guida della Provincia di Crotone.

Confindustria Crotone segue da tempo con molta atte nzione le questionilegate allo sviluppo del territorio e, in questa pur pesante fase di crisi, il confronto e la collaborazione con le Istituzioni locali rappresentanostrumenti fondamentali per individuare i percorsi più utili per indirizzare la ripresa e lo sviluppo economico dei prossimi anni.

Esprime, pertanto, l’auspicio che si possa avviare con i nuovi vertici elettialla Provincia di Crotone, un dialogo costruttivo per affrontare le priorità e le emergenze del territorio con un rinnovato spirito di collaborazione.

Confindustria Crotone, inoltre, esprime un sincero ringraziamento al Presidente uscente, Stano Zurlo, per l’attenzione e la sensibilità con le quali in questi anni di permanenza alla Provincia di Crotone ha portato avanti ed affrontato i problemi dello sviluppo economico e sociale di questa provincia ed ha favorire il dialogo con il mondo delle imprese con slancio ed ottimismo in tante iniziative.

18 notizie correlate