Aeroporto Sant’Anna: Enac dispone la chiusura dal primo novembre

in Infrastruttureprovincia di Crotone
00:00 00:00

L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile rende noto di aver ricevuto la comunicazione da parte della Curatela Fallimentare della società Aeroporto Sant’Anna Spa, gestore dello scalo di Crotone, relativa al termine dell’esercizio provvisorio d’impresa fissato per il prossimo 31 ottobre .

Di conseguenza l’Ente dell’aviazione civile, informati tutti gli Enti e i soggetti presenti sullo scalo pitagorico, ne ha disposto la chiusura a ogni tipo di traffico a partire dalla mezzanotte del primo novembre e sta predisponendo il relativo Notam (Notice to Airmen, avviso ai naviganti) di imminente pubblicazione.

L’Enac invita poi i passeggeri che sono in possesso di biglietti per voli in partenza o in arrivo sull’Aeroporto di Crotone con data a partire dal primo novembre, a contattare le compagnie di riferimento per verificare le modalità di riprotezione o rimborso dei ticket in base a quanto previsto dalla normativa vigente.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.