Aggredisce il cliente di un locale: arrestato 27enne, aveva droga a casa

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

I Carabinieri di Girifalco hanno tratto in arresto un curinghese di 27 anni, già avvisato orale di P.S., ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali.

I militari sono intervenuti in un primo momento in via Nazionale a Curinga dove il giovane aveva appena aggredito un avventore di un locale pubblico con un “blocca pedali” metallico, ferendolo alla testa, per poi darsi alla fuga. La vittima, subito soccorsa, è stata trasportata da personale 118 verso l’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

Individuato l’aggressore, una immediata perquisizione della sua abitazione e della sua autovettura ha permesso di rinvenire e sequestrare l’oggetto con cui ha colpito il cliente del locale, circa 107 grammi di marijuana, suddivisa in più contenitori ed involucri di vario peso oltre ad un bilancino di precisione.

L’uomo è stato tratto in arresto e ristretto in camera di sicurezza, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria lametina.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.