Alla Cciaa di Cosenza Lectio Magistralis del presidente della Corte dei Conti

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Una lectio magistralis di Angelo Buscema, presidente della Corte dei conti, è in programma venerdì prossimo alle 15 nella Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza durante il Parlamento delle imprese.

Il presidente della Corte dei conti interverrà dopo i saluti istituzionali e l’introduzione del presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri. A moderare sarà il segretario generale della Camera di Commercio di Cosenza, Erminia Giorno.

Il Parlamento delle imprese è una delle declinazioni tipiche di #OpenCameraCosenza, la svolta cultura impressa dal presidente Klaus Algieri e che costituisce la filosofia alla base del #ModelloCameraCosenza. Si tratta di un appuntamento formativo aperto alle imprese, ai dipendenti della Pubblica amministrazione e agli ordini professionali. Per partecipare occorre registrarsi al seguente indirizzo: https://forms.gle/NKm99xwKfzWwLMJr5.

Il Parlamento delle imprese di Cosenza ha lo scopo di accorciare le distanze tra gli imprenditori – che rappresentano i primi protagonisti del tessuto economico – e quelle istituzioni che sullo sviluppo economico del territorio devono concentrare tutti i loro sforzi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.