Amc: l’ascensore di Bellavista danneggiato dal vento, scatta il fermo per la riparazione

in Infrastruttureprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il forte vento che ha interessato negli scorsi giorni, in particolare mercoledì 18 dicembre, la città di Catanzaro, ha provocato danni all’impianto di sollevamento dell’ascensore di Bellavista.

A renderlo noto è il management dell’Amc che inoltre precisa che “la società incaricata della manutenzione è prontamente intervenuta ma la necessità di alcuni pezzi di ricambio importanti, non immediatamente reperibili, ha reso necessaria la chiusura temporanea dell’ascensore. All’inizio della prossima settimana sarà possibile comunicare con certezza i tempi per la riapertura che, nelle migliori delle ipotesi, potrebbero essere imminenti.”

Dall’Amc si apprende che sarà comunque sempre fruibile il parcheggio di Bellavista – da lunedì a venerdì, al costo di 0,50€ all’ora e gratis sabato e domenica, nel periodo natalizio, dalle ore 16 alle ore 21.30 – con la possibilità di utilizzare le rampe di accesso pedonali, sempre alla presenza di un operatore Amc.

Etichette: amc spa
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.