Amendolara: disoccupato armato di ascia distrugge uffici Comune

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Un disoccupato, Angelo Zinna, di 37 anni, armato di ascia, ha fatto irruzione nei locali del Municipio di Amendolara distruggendo finestre, computer e scrivanie e seminando il panico tra gli impiegati.

Zinna, arrestato dai carabinieri, è stato medicato in ospedale per le ferite che si è procurato. L’uomo, che è sposato e padre di due figli, già da qualche giorno si era recato in Comune per chiedere un sussidio economico dopo che aveva perso il lavoro. (ANSA)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.