Anziana va in ospedale, tentano di occupargli la casa ma scattano le manette

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

B.G., 19enne con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata da danneggiamento, dalla Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme mentre la convivente è stata denunciata in stato di libertà. Qualcuno ha segnalato al 113 che in via delle Rose delle persone stavano forzando il portone d’ingresso di una casa. Sul posto i poliziotti hanno verificato la presenza di vario arredamento sul pianerottolo e la porta danneggiata.

Nell’appartamento c’erano un uomo e una donna che, venuti a conoscenza dell’allontanamento temporaneo di una signora per essere sottoposta ad un intervento chirurgico al Nord Italia, avevano deciso di approfittarne per occupare l’alloggio.

La casa è stata restituita a parenti della prorpietaria, chiamati sul posto per una verifica dei danni e il ripristino del portone d’ingresso. B.G. è stato trattenuto nelle celle di sicurezza e posto a disposizione della Procura della Repubblica.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.