Armi e munizioni da guerra a Candidoni, arrestato 78enne

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

I Carabinieri di Rosarno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 78 anni, per i reati, in concorso, di detenzione di armi clandestine e da guerra e relativo munizionamento da guerra, e ricettazione.

Secondo l’accusa, il 78enne, avrebbe avuto la titolarità e materiale disponibilità dell’abitazione in cui sono state rinvenute armi clandestine da guerra e munizioni, scoperte dai Carabinieri la mattina di sabato scorso in località Barbasano del Comune di Candidoni all’interno della vasta masseria Fazzari.

In occasione del rinvenimento sabato è stato arrestato, in flagranza di reato, il 33enne, Salvatore Fazzari, nipote dell’uomo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.