Assenteismo: poliambulatorio nel vibonese, processo in prescrizione

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Finisce in prescrizione a Vibo Valentia il processo sull’assenteismo al Poliambulatorio di Mileto. Ad otto anni dall’operazione dei carabinieri, il Tribunale di Vibo Valentia ha infatti emesso sentenza di non luogo a procedere per intervenuta prescrizione nei confronti di due dipendenti dell’Azienda sanitaria provinciale accusati di truffa aggravata e falsità ideologica.

I carabinieri avevano scoperto nel 2010, grazie a diversi appostamenti e riprese video, che i dipendenti del Poliambulatorio di Mileto, dopo aver timbrato il proprio badge ritornavano a casa a riposare oppure andavano in giro a sbrigare impegni personali.

La scorsa settimana, sempre per prescrizione, si era chiuso in Tribunale a Vibo anche il processo nei confronti di 49 dipendenti del Comune di Pizzo Calabro, pure loro accusati di assenteismo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.