Atti vandalici e proteste, Tim in tilt a Belvedere Marittimo

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il danneggiamento di un ripetitore da parte di ignoti vandali e le proteste della popolazione locale contro la presenza di impianti di trasmissione hanno mandato in tilt la telefonia mobile Tim a Balvedere Marittimo, grosso centro del Tirreno cosentino. Questo è quanto risposto dagli operatori del numero di servizio “119” della compagnia ad un utente che segnalava disservizi nella ricezione del segnale telefonico.

In particolare, secondo gli operatori della compagnia, l’ostilità della popolazione avrebbe indotto la Tim a non attivare interventi di riparazione sugli impianti danneggiati. L’utente aveva lamentato la scarsa copertura del segnale in diverse zone del territorio comunale del centro tirrenico, con particolare riferimento alla marina. (AGI)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.