Bando servizi teatrali. Mastroianni (Pd): “sindaco tace, convocherò commissione”

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“Destano stupore e incredulità le notizie apprese nelle ultime ore riguardanti anche la gara per i servizi teatrali comunali ma, soprattutto, ancora una volta il silenzio del sindaco e dell’assessorato competente ai rilievi che meritano attenzione e approfondimenti tanto di merito che di metodo”.

Lo afferma un comunicato del consigliere comunale del Pd di Lamezia Terme, Nicola Mastroianni che aggiunge: “prima il bando per la gestione dei parchi urbani, nei giorni scorsi perplessità sul bando per la gestione degli impianti sportivi; oggi invece apprendiamo dai media locali contestazioni legali in sede amministrativa e penale per il bando di gara inerente i servizi teatrali comunali”.

“Tutte pratiche e istanze che lungo il percorso amministrativo hanno manifestato una certa insofferenza nei rapporti con gli uffici comunali preposti e che ancora una volta non possono rimanere inascoltate e disattese – prosegue la nota – per tali ragioni nelle prossime ore avanzerò una richiesta alla competente commissione consiliare per approfondire le questioni sollevate, meritevoli certamente di approfondimento e corretta divulgazione all’opinione pubblica per senso e dovere civico – conclude Mastroianni – ma soprattutto a tutela dell’Ente”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.