Basket: la Vis Reggio già al lavoro per la nuova stagione

in Sportprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Archiviato positivamente il campionato di Dnc con la terza qualificazione consecutiva ai play off, la Vis Reggio Calabria è già proiettata alla stagione agonistica 2014/15 con rinnovate ambizioni e voglia di far bene.

“Il direttore generale del sodalizio reggino, Luigi Di Bernardo, è al lavoro – garantisce un comunicato del sodializio reggino – per allestire una squadra competitiva che possa ben figurare nel prossimo torneo nazionale. Nuovi soci e nuovi sponsor sono pronti a far parte del progetto Vis. Un progetto – si sottolinea – che, a partire dal prossimo anno, sarà più che mai imperniato sul PalaBotteghelle. L’iter per ottenere l’agibilità definitiva dell’impianto è ben avviato e dovrebbe concludersi a breve. La società ha fatto quanto di sua competenza, ovviando alle deficienze strutturali (sono state ultimate le prove di verifica del terreno di gioco e delle tribune) e depositando tutta la documentazione prevista. La palla, adesso, in attesa del pronunciamento definitivo della Commissione di Vigilanza, passa al Genio Civile. Il palazzetto di Largo Botteghelle – assicura la società – sarà la vera arma in più della Vis che, anche attraverso l’allargamento dei quadri dirigenziali e l’ingresso di nuovi capitali, è pronta a stupire e a recitare un ruolo importante nel prossimo campionato di Dnc”. L’obiettivo dichiarato in vista della nuova stagione e’ quello di centrare i play off per il quarto anno consecutivo e giocarli da protagonista, con innesti mirati in grado di far fare il salto di qualità al quintetto reggino. “Il duo Barreca/Di Bernardo – è l’impegno assunto dalla società – ha avviato i primi contatti per rinforzare la squadra: i tifosi bianco/amaranto possono legittimamente sognare”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.