Basket, serie B Interregionale: la Bim Bum Rende cede al quotato Monopoli

in Sportprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Bim Bum basket Rende torna a giocare dopo il turno di riposo senza Lazzari, tenuto a riposo per un trauma muscolare, ma con Sam Usai – il play giunto in Calabria nella giornata di venerdì. Il Monopoli mostra da subito i muscoli e con Zupan, Savoldelli, Azzano e Spatti detta legge in lungo e in largo sin dal primo quarto (8 a 20 al 7′).

L’analisi della gara

Si gioca a viso aperto e a gran ritmo. 20 a 29 nel secondo periodo, poi massimo vantaggio (21 a 42 al 6’con tripla di Mastrototaro). Piccola reazione dei rendesi che cercano di scuotersi con conclusione di Cagnacci e schiacciata di Yeyap. 28 a 43. All’intervallo si va sul 32 a 49. Nel terzo quarto, gli uomini di Di Martino provano a rientrare con canestro di Cagnacci (37 a 49).

Poi nuovo e decisivo allungo dei pugliesi che approfittano di qualche svista arbitrale e scavano il solco decisivo che porterà al 47 a 71 di fine quarto. L’ultimo quarto è accademia: la Bim Bum dà l’opportunità di esordire in campionato a Mario Gagliardi e Lorenzo Cerchiaro, due promettenti giovani del 2010. 66 a 96 il punteggio finale.

Il messaggio della società

“Ora bisogna trovare le energie e la testa per affrontare la trasferta di domenica prossima, a Bari, dove la Bim Bum proverà a trovare il successo esterno”, il messaggio della società a fine gara.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.