Basta vittime 106 consegna riconoscimento al Gruppo “I&C”

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Nei giorni scorsi il presidente dell’Associazione “Basta vittime della 106”, Fabio Pugliese, a nome del direttivo, ha consegnato una targa di riconoscimento al Gruppo “Informazione & Comunicazione” per l’attenzione prestata alla questione della statale 106 jonica.

I componenti dell’agenzia, nel ringraziare l’Associazione, sottolineano come la problematica, di interesse generale, meriti la massima attenzione da parte di tutti. Pertanto è lo stesso “Gruppo I&C” che ha voluto ringraziare “Basta Vittime” per “l’enorme ottimo lavoro svolto finora, che dovrà vedere impegnato tutto lo jonio perché si dia continuità all’opera iniziata” hano affermato aggiungendo che “Non solo il terzo lotto Roseto-Sibari, ma la vera battaglia è Sibari-Crotone. Non – concludono – vorremmo, come accade da un trentennio, che tutto si fermi a Sibari quale snodo per convogliare il traffico sulla Sa-Rc, isolando le zone del basso jonio e del crotonese”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.