Bimbo seviziato, genitori in manette nel cosentino

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Due genitori sono stati arrestati su richiesta della Procura di Cosenza. – Si legge sull’Agi – I due avrebbero per anni seviziato il loro bimbo,che oggi ha 7 anni. I fatti sarebbero avvenuti in un paesino dell’hinterland cosentino.

Il bimbo, scontroso e introverso, avrebbe detto qualcosa ad una sua insegnante, che ha avvertito gli assistenti sociali: da qui le indagini. Il piccolo avrebbe riferito di vere e proprie torture e di violenze sessuali e psicologiche che avrebbe sopportato fin dalla tenera infanzia. Oltre a subire violenza, sarebbe stato costretto ad assistere ad atti sessuali compiuti dai suoi stessi genitori. E sarebbe anche stato seviziato con oggetti. Gli assistenti sociali hanno denunciato la cosa alla Procura, che ha chiesto ed ottenuto l’arresto del padre, di 40 anni, e della madre, di 38 anni. Il bimbo adesso si trova in una residenza protetta.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.