Caccuri, beccati mentre gettavano rifiuti in un torrente: denunciati

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Sarebbero stati colti sul fatto dai Carabinieri di Santa Severina, impegnati in una serie di controlli sul territorio, mentre smaltivano illecitamente dei rifiuti non pericolosi di varia natura. Come? Nel modo più insensato e dannoso possibile: abbandonandoli nell’alveo di un torrente in località Campodenaro, ricadente nel comune presilano di Caccuri.

Individuati dai militari a seguito dei loro movimenti sospetti in aperta campagna, si tratta di due operai di una ditta di arredamenti, che con il loro furgone si erano appartati per scaricare diverse tipologie di rifiuti. I due, un quarantasettenne ed un cinquantunenne, sono stati denunciati a piede libero assieme al titolare dell’attività, e costretti nell’immediato a ripulire la zona recuperando quanto illecitamente scaricato.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.