Cade da un’impalcatura mentre fa manutenzione alla propria casa. Ferito 70enne

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Stava facendo lavori di manutenzioni alla sua abitazione quando, per cause in corso dia accertamento, un uomo di 70 anni di Piane Crati è caduto da un’impalcatura. Una caduta non è stata letale ed un cui il malcapitato avrebbe riportato solo alcune ferite.

Sul posto sono interventi i sanitari del 118 per le cure del caso che poi lo hanno affidato ai colleghi dell’elisoccorso, atterrato nello stadio comunale.

L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale civile di Cosenza ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Tutte le attività di soccorso sono state supportate da una pattuglia dei Carabinieri e dall’ausilio della polizia municipale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.