Cade in un pozzo profondo per aiutare il suo cane. Salvato dai Carabinieri

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

I Militari della Stazione Carabinieri di Strongoli sono intervenuti in località “Santa Focà” dove A.Z., 70 anni, per soccorrere il proprio cane, è scivolato all’interno di un pozzo non chiuso da botola né segnalato, di proprietà del “Consorzio Bonifica di Crotone”, profondo circa 2,5 metri e ricoperto di melma, rimanendo traumatizzato e non riuscendo a venirne fuori.

I militari, allertati da alcuni cittadini, si sono calati all’interno del pozzo riuscendo a trarre in salvo la vittima, ma non l’animale che è deceduto per annegamento. L’uomo è stato trasportato immediatamente presso l’ospedale civile di Crotone dove il personale medico lo ha dichiarato non in pericolo di vita, sottoponendolo alle cure del caso.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.