Camion contro auto, un morto a Reggio Calabria

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un uomo di 78 anni è morto questa mattina mentre, alla guida del suo autocarro, percorreva la zona del Tempietto, nella parte bassa del lungomare, in direzione centro, a Reggio Calabria. Non è ancora chiaro se l’uomo si sia sentito male e sia deceduto mentre guidava o se la morte sia sopraggiunta a seguito dell’urto dell’autocarro contro un’auto in sosta. Il parabrezza lato guida è stato infranto. Sarà il medico legale a stabilire con esattezza il momento del decesso. Sul posto sono intervenute le Volanti, mentre i rilievi sono effettuati dalla polizia municipale.

h. 17:14| Si chiamava Giuseppe Paviglianiti, il 78enne morto questa mattina alla guida del furgone Fiat 35/8 cassonato. Sarà il medico legale a chiarire definitivamente se l’uomo sia stato colto da un malore, questa è l’ipotesi più accreditata, mentre guidava, o se la morte sia sopraggiunta a seguito dell’urto che l’autocarro ha avuto contro un’auto in sosta, con una persona a bordo, che è stata trascinata per circa 10 metri dalla corsa del furgone. La persona a bordo dell’auto è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenute gli agenti delle “volanti” della questura, mentre i rilievi sono stati eseguiti dal personale della polizia municipale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.