Cgil Area Vasta: “Intensificare attività contro lo sfruttamento dei lavoratori”

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Aumentare le attività di contrasto allo sfruttamento del lavoro. È ciò che si auspica il segretario generale Filcams Cgil Area Vasta, Armando Labonia, che commenta positivamente la notizia di una serie di arresti a seguito di un’operazione delle fiamme gialle (LEGGI).

“La Guardia di Finanza del Comando provinciale di Catanzaro ha portato alla luce lo sfruttamento di ulteriori otto dipendenti operanti nel settore della ristorazione, ed oggetto di violazioni contrattuali e salariali, ormai divenuti una costante in questo settore nel territorio lametino” commenta Labonia. “Ci auguriamo che l’azione investigativa a tutela del ripristino delle condizioni di legalità che devono caratterizzare ogni forma di lavoro per garantire oltre al salario anche la dignità dei lavoratori, possa proseguire in siffatta direzione con l’auspico di una ulteriore intensificazione”.

Etichette: cgillavoro
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.