Cgil: attiva nuova sede a Mirto Crosia

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

La Cgil ha aperto una nuova sede a Mirto Crosia al fine di svolgere ancora meglio la propria funzione di tutela individuale e di difesa collettiva e di servizio per tutto il territorio. “Nella nostra sede – si legge in una nota del sindacato – è possibile ricevere risposte e tutela per i propri diritti lavorativi, previdenziali e fiscali.

La nostra nuova sede sita in Via Della Repubblica, 45 Pal. Metalsud Mirto Crosia nasce con lo scopo di: Tutelare il lavoro e contestualmente impegnarci per creare nuova occupazione ed aiutare le persone ad esercitare i propri diritti.

Vogliamo rafforzare il nostro impegno e la nostra organizzazione per una nuova stagione di lotte per i diritti e per il lavoro, a partire dalla tutela reale dei diritti negati.

Il lavoro che non c’è, la precarietà di chi sta nel mondo del lavoro, il lavoro nero e sottopagato, l’impossibilità per molti giovani di costruirsi un futuro, la scuola che agonizza lasciando dietro di sé solo disastri, nuclei familiari in cui il capofamiglia perde il lavoro e se gli va bene finisce in cassa integrazione o in mobilità; i casi sempre più frequenti di persone sospinte verso la soglia della povertà, sono i problemi ricorrenti che la Camera del lavoro CGIL di Mirto Crosia vuole affrontare con la partecipazione attiva dei lavoratori, dei pensionati, dei giovani, dei disoccupati e di quanti credono di poter e dover cambiare registro.

Etichette: cgilmirto crosia
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.