Cirò Marina, i vigili del fuoco salvano cane caduto in un pozzo

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Sabato 16, i vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina su richiesta di alcuni cittadini della zona , sono intervenuti a Cirò Marina in via Brisi, perché un cane era caduto in un pozzo di circa cinque metri e non poteva più risalire.

I vigili con l’ausilio della scala, sono scesi nel pozzo, non molto largo, e hanno riportato in superficie l’animale, per la gioia dei presenti, ma soprattutto per il cane, che si è immediatamente dileguato in aperta campagna.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.