Coltiva marijuana in terrazza: arrestato 55enne di Gioiosa

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Coltivava marijuana sul terrazzo di casa nel pieno centro storico di Gioiosa Jonica ma è stato beccato dai Carabinieri. È così è finito in arresto un 55enne della cittadina locrese, E.M., che stamani si è trovato i Carabinieri alla porta poiché avevano notato la sua coltivazione illegale.

In particolare, i militari hanno notato nel corso di un servizio di controllo delle piante sospette spuntare dal terrazzo di un’abitazione del centro storico.

Una volta avuta la certezza della presenza di piante di marijuana, i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione del 55enne, rinvenendo ben 22 piante di marijuana di altezza compresa tra i 5 e 60 cm nonché quasi 5 gr di infiorescenze della medesima sostanza già essiccate.

Il proprietario dell’abitazione, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di coltivazione di sostanza stupefacente e posto in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto ad accertamenti di laboratorio finalizzati a individuare l’esatto contenuto di THC.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.