Giuseppe Barilaro, Enzo Marasco e Antonio Lampasi: sono loro che, a consultazioni ancora in corso, possono già festeggiare l’elezione (o rielezione) a sindaco rispettivamente dei comuni di Aquaro, Spilinga e Monterosso Calabro.
Comunali in Calabria. Affluenza: alle 19 ha votato quasi il 36%
Nei propri comuni, essendo gli unici candidati alla carica, ed essendo stato superato il quorum del 40%, sono di già e di conseguenza primi cittadini. L’affluenza ad Acquaro è stata difatti di oltre il 44%, a Spilinga di poco più del 42% e a Monterosso di poco meno del 43%.
A questi si aggiungono poco più tardi altri quattro candidati: Francesco Malara a Santo Stefano in Aspromonte (col quorum del 42,10%), Mario Migliarese a Montepaone (46,57%), Nicola Ramogida a Sant’Andrea Apostolo dello Jonio (41,14%) e Luigi Ruggiero ad Amaroni (51%).




























