Comune di Lamezia, Speranza al Pd: aspetto proposte

in Politicaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“Nei giorni scorsi ho più volte ribadito, anche pubblicamente, la mia disponibilità a ridefinire il patto politico posto alla base della nostra comune esperienza amministrativa, così come richiesto dal Pd. Credo, quindi, che sarebbe più utile e produttivo per tutti discutere sulla base non dei “si dice” ma di documenti e prese di posizioni ufficiali da parte dei partiti o dei loro dirigenti”.

Lo ha dichiarato il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza. “Aspettiamo dunque – ha aggiunto – di conoscere il merito delle proposte che il Pd intende avanzare e discutiamone apertamente e liberamente. Colgo l’occasione anche per ricordare, sommessamente, a tutti che nelle ultime settimane la situazione politica del nostro paese è profondamente cambiata. A quei consiglieri che si attardano in una politica urlata e di “guerra” faccio presente che Berlusconi non è più il presidente del Consiglio, c’è un nuovo Governo che ha una maggioranza ampia perché consapevole della gravità della situazione che sta vivendo il nostro Pese e che si stanno adottando scelte che cambieranno non poco la vita di ciascuno di noi e anche degli enti nei quali siamo chiamati ad operare. Mi permetto quindi – ha concluso – di richiamare tutti ad un nuovo senso di responsabilità e a toni all’altezza delle difficoltà del momento che stiamo vivendo”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.