Il presidente del consiglio comunale di Crotone, comunica che all’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 27 giugno sono stati inseriti dei punti aggiuntivi.
Vengono aggiunti pertanto: una Mozione volta alla richiesta dell’autonomia speciale per i Musei di Crotone e di Capo Colonna, presentata dal consigliere comunale Chiara Capparelli per conto del Gruppo consiliare “Stanchi dei Soliti”; una Mozione di solidarietà a favore di Vito Vona, presentata dal consigliere comunale Iginio Pingitore.
Pertanto l’ordine del giorno definitivo sarà il seguente:Adeguamento Commissione Pari Opportunità; Interpellanza in ordine alla tutela del patrimonio artistico e culturale della Città di Crotone presentata dal consigliere Fabrizio Meo; Interpellanza in ordine alla chiusura della Scuola sita in Via Oceania della Frazione di Papanice presentata dal consigliere Enrico Pedace; Mozione sulla situazione debitoria di Congesi e del Comune di Crotone nei confronti di So.ri.cal. presentata dai consigliere Fabrizio Meo e Marisa Luana Cavallo; Mozione volta alla richiesta dell’autonomia speciale per i Musei di Crotone e di Capo Colonna, presentata dal consigliere comunale Chiara Capparelli per conto del Gruppo consiliare “Stanchi dei Soliti”; Mozione di solidarietà a favore di Vito Vona, presentata dal consigliere comunale Iginio Pingitore; Nomina Collegio Revisori dei Conti per il triennio 2023-2026; Approvazione del “Regolamento relativo alla cremazione, affidamento, conservazione e dispersione delle ceneri”. Approvazione modifiche al “Regolamento per la disciplina dello svolgimento dell’attività commerciale su aree pubbliche”; Integrazione Delibera C. C. n. 82 del 5.8.2022, del Regolamento Comunale di igiene e sanità pubblica, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 64/92 – Cucine, Camini e fumaioli – regolamentazione ed adeguamento delle cane fumarie e della espulsione di fumi e odori”.




























