Controlli della Stradale sulla fascia ionica: denunce, multe e sequestri

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Nello scorso weekend, nell’ambito delle attività di controllo promosse dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza ormai da diverso tempo, in modo particolare nei servizi di prevenzione delle cosiddette “stragi del sabato sera”, lungo la fascia costiera ionica della Calabria la Polizia Stradale di Trebisacce ha incrementato gli accertamenti, soprattutto in vista dell’avvio della bella stagione e dell’incremento degli utenti della strada, in zone maggiormente interessate dalla movida.

Durante le attività tre persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria, di cui due per guida in stato di ebbrezza alcoolica, ed un’altra per il reato di porto in luogo pubblico di oggetti atti ad offendere senza giustificato motivo: a seguito di una perquisizione personale e veicolare è stato rinvenuto in un vano porta oggetti un coltello a punta acuminata.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.