Cronaca
  • Incidente stradale sulla s.s. 107: due morti

    15 dic 2009, 12:00 E' di due morti il bilancio di un grave incidente della strada avvenuto alle 7 di questa mattina lungo la strada statale 107 che collega Crotone a Cosenza. A perdere la vita sono stati due anziani coniugi di Belvedere Spinello, centro dell'entroterra crotonese: Francesco Iaconis, 79 anni, e Filomena Immacolata Carvelli, di 74 anni. L'impatto e' avvenuto in localita' Polligrone, in territorio del comune di Rocca di Neto, dove…

  • Redovane Abdelatif

    Marocchino in manette per rapina

    15 dic 2009, 11:50 Un immigrato marocchino è stato arrestato a Reggio Calabria dalla Polizia nell'ambito delle indagini su una rapina avvenuta il 24 settembre scorso quando due persone, ferme a discutere all'interno della loro…

  • Perseguitava la madre, arrestato 53enne

    15 dic 2009, 11:25 Era da anni che perseguitava la propria madre con minacce e percosse fino a ieri, quando F.S., impiegato 53enne, da tempo in cura per problemi mentali, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Vibo Valentia con l'accusa di atti persecutori. L'anziana donna aveva avvistato il 112 delle continue chiamate minatorie che riceveva dal figlio. Per Saragò si sono così aperte le porte delle celle dell'Arma dei…

  • Luogo dell'arresto

    Padre e due figli arrestati per resistenza a pubblico ufficiale

    15 dic 2009, 09:20 Durante la serata di venerdì, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato: Carmelo Macrì, pregiudicato 62enne; e i figli Nicola e Carlo,…

  • Paolo Procopio

    Morte vigile urbano, camera ardente in Comune

    14 dic 2009, 16:42 IL SINDACO OLIVO: "VICINANZA ALLA FAMIGLIA NON EPISODICA" Sono state centinaia le persone che, questa mattina, hanno deciso di rivolgere l'ultimo saluto a Paolo Procopio, il vigile urbano di 44 anni deceduto…

  • Romeo Nunziato

    Droga: dai domiciliari al carcere dopo un controllo

    14 dic 2009, 14:25 Un normale controllo si è tradotto nell'arresto di Romeo Nunziato, 39 anni, ristretto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Pellaro, frazione di Reggio. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile,…

  • Incidenti stradali: 4 feriti, 1 grave

    14 dic 2009, 10:55 È il bilancio di un incidente avvenuto nella mattina di ieri sulla A3 nei pressi dello svincolo di Mileto sulla corsia a senso unico di marcia per dei lavori in corso. Il più grave dei feriti, per il quale i sanitari si sono riservati la prognosi, un uomo di 55 anni, P.P, che si trovava alla guida di una Fiat Punto che viaggiava in direzione sud che si è scontrato frontalmente con una Audi 4 alla cui guida vi era un uomo…

  • Vigile urbano morto in un incidente, il sindaco Olivo in visita dalla famiglia

    13 dic 2009, 12:18 Il sindaco Rosario Olivo e la Giunta comunale saranno presenti lunedì 14 dicembre nella camera ardente allestita a Palazzo De Nobili prima dei funerali del vigile urbano Paolo Procopio morto tragicamente venerdì per un incidente stradale. Olivo, ieri, si è recato a casa di Procopio, nel quartiere Santa Maria, per una visita di cordoglio alla famiglia e di partecipazione al lutto, anticipando i sentimenti di profondo…

  • Palmi, ubriaco e geloso aggredisce la convivente. Arrestato dai carabinieri

    12 dic 2009, 19:33 Palmi, ubriaco e geloso aggredisce la convivente. Arrestato dai carabinieri Avramos Tsvetan Tsolov, 42 anni, di nazionalità bulgara ha aggredito in piena notte a calci e pugni la convivente, una donna di 34 anni anche lei bulgara, che l'ha denunciato carabinieri e fatto così arrestare.L'uomo, ubriaco ed evidentemente geloso, avrebbe inoltre minacciato la figlia minore della donna. I carabinieri intervenuti, con fatica…

  • Spaccio di droga. Arrestato un Dj locale

    12 dic 2009, 14:49 Spaccio di droga. Arrestato un Dj locale. Nella giornata di giovedì i Carabinieri della Stazione Rione Modena hanno tratto in arresto un 34enne, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. …

  • Emiliano Laquaniti, uno degli aggressori

    Badante rumeno malmenato si finge morto per non essere giustiziato. Arrestato uno degli aggressori

    12 dic 2009, 14:46 Badante rumeno malmenato si finge morto per non essere giustiziato. Arrestato uno degli aggressori. Identificato dai carabinieri uno dei complici dell'aggressione avvenuta il 18 novembre nel vibonese ai danni di un…

  • Radu Gico, uno dei due rumeni arrestati

    Sfruttamento della prostituzione. Arrestati due rumeni

    12 dic 2009, 14:30 Si erano resi irreperibili durante l'operazione denominata "Lenone" condotta alle prime ore dell'alba di ieri a Licata dalla Compagnia carabinieri e dal commissariato di polizia: due rumeni sono stati intercettati da…

<54115412541354145415>