Cronaca
  • Incidente in moto a Gioiosa. Perde la vita un 60enne di Messina

    6 feb 2010, 19:02 Incidente in moto a Gioiosa. Perde la vita un 60enne di Messina Un dipendente del comune di Messina, Placido D'Agostino, 60 anni, ha perso la vita lungo la strada di grande comunicazione Ionico-Tirreno, nel comune di Gioiosa Ionica. Poco dopo le 13 di oggi, D'Agostino, in sella alla sua Kawasaki ZXT, viaggiava in direzione di Rosarno e per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, ha invaso la corsia…

  • Discarica abusica ad Acquaro, in manette un 47enne

    6 feb 2010, 18:58 Un uomo di 47 anni, M.A, meccanico, è stato arrestato dagli agenti del comando provinciale del Corpo forestale dello Stato di Vibo Valentia, con l'accusa di smaltimento di rifiuti speciali. L'arresto è avvenuto ad Acquaro, nelle Serre vibonesi, dove è stata scoperta un'area recintata con all'interno 38 carcasse di veicoli a motore fuori uso ed in evidente stato di rottamazione. Nel corso di una perquisizione nei pressi…

  • In missione va a prostitute. Arrestato un impiegato dell'As di Rossano

    6 feb 2010, 12:55 In missione va a prostitute. Arrestato un impiegato dell'As di Rossano Inviato in missione a Cosenza per l'Azienda sanitaria di Rossano ed per giunta con l'auto di servizio al rientro decide di fermarsi far saire a…

  • Violazione dell'obbligo di dimora, un arresto ad Amendolara

    6 feb 2010, 11:30 I carabinieri della stazione di Roseto Capo Spulico, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte d'appello di Perugia, hanno arrestato Massimo Leonardo Caprara, 39 anni, di Amendolara. …

  • Agazio Loiero

    Minacce a procuratore Lamezia: Loiero, arroganza clan debordante

    6 feb 2010, 11:29 "L'arroganza dei clan e' diventata debordante. E' intollerabile". Lo sostiene, in una dichiarazione, il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero, facendo riferimento alla busta contenente un proiettile ed una…

  • False generalità, arrestato cittadino cinese a Falerna

    6 feb 2010, 09:24 I Carabinieri della Stazione di Falerna hanno tratto in arresto in flagranza di reato di false attestazioni circa la propria identità, ricettazione e porto abusivo di armi bianche un cinese, S.D., 44 anni, clandestino. …

  • Stabene e Vinci, gli assassini di Cupone

    Vendicato Maurizio Cupone. Moglie e figlio aggrediscono gli assassini

    5 feb 2010, 19:20 Vendicato Maurizio Cupone. Moglie e figlio aggrediscono gli assassini Nemmeno 10 giorni fa era morto, a causa delle gravi ferite riportate alla testa, Maurizio Cupone, marittimo 52enne di Pizzo, vittima di una vera e…

  • Armi: elettricista arrestato a Nicotera

    5 feb 2010, 18:30 Un giovane di 26 anni Luciano Ionadi, elettricista, gia' noto alle forze dell'ordine, e' stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Tropea unitamente alle unita' del Goc con l'accusa di detenzione di munizioni ed armi. L'arresto e' avvenuto nella mattinata di oggi a Nicotera, nel corso di una perquisizione nella sua abitazione di via Foschea dove i militari dell'Armam diretti dal luogotenente Raffaele Castelli, hanno…

  • Luogo del ritrovamento

    Scheletro intatto rimosso dal luogo del ritrovamento e portato al policlinico della città

    5 feb 2010, 16:47 Sono stati appena rimossi i resti umani rinvenuti a Catanzaro, sul greto del torrente Fiumarella, nella zona a sud della città. Sono perfettamente integri e, dai primi accertamenti, sembrerebbe non ci siano colpi di…

  • Giuseppe Fraietta

    Resti umani ritrovati a Catanzaro Lido

    5 feb 2010, 14:38 Resti umani sono stati scoperti nel quartiere Fortuna di Catanzaro Lido, in località Passo di Salto. Sul posto stanno indagando i carabinieri e sono interventi, oltre al medico legale per gli accertamenti del caso,…

  • Domenico Vissicchio

    Finto esattore arrestato a Pizzo Calabro

    5 feb 2010, 13:04 I carabinieri hanno tratto in arresto un 38 enne di Pizzo Calabro, nel vibonese, Domenico Vissicchio, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di truffa aggravata, sostituzione di persona e falsità in scrittura…

  • Accoltella connazionale per rapinarlo a Nicotera, arrestato

    5 feb 2010, 12:34 I Carabinieri della Stazione di Lamezia Terme hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per tentata rapina e lesioni personali un marocchino, H.M. 31 anni, clandestino. I fatti | Nel tardo pomeriggio del 03…

<5411541254135414541554165417541854195420>