Crotone. Movida più serena, sul lungomare arrivano le pattuglie a piedi della polizia

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Una movida più sicura: anche con questo obiettivo il Questore di Crotone ha disposto l’implementazione dei controlli sul lungomare del capoluogo dove, con l’estate, si registra una notevole concentrazione di persone, soprattutto di sera e durante la notte.

Il servizio, già avviato nelle scorse settimane con l’impiego di pattuglie appiedate presenti il venerdì e sabato, da domani sarà garantito tutti i giorni della settimana e per tutta la durata della bella stagione.

Gli agenti hanno il compito di vigilare sulla sicurezza delle persone, con funzioni di prevenzione e di repressione dei reati, con particolare riferimento al consumo e allo spaccio di stupefacenti, agli scippi e alle rapine, la vendita di alcolici ai minori e al volume della musica dei locali pubblici che svolgono attività di intrattenimento.

Etichette: sicurezza
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.