Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Lauria, monitorando il flusso veicolare del tratto autostradale lucano della A2 del Mediterraneo, hanno eseguito un sequestro di sostanze stupefacenti e tratto in arresto due pregiudicati calabresi.
In particolare, è stata individuata e fermata, in direzione sud, una Volkswagen Golf a bordo della quale viaggiavano due soggetti originari della provincia di Vibo Valentia, risultati, a seguito di un controllo alle banche dati, con numerosi precedenti penali.
la circostanza ha indotto i finanzieri ad eseguire un’accurata ispezione del mezzo a seguito della quale, nel vano bagagli, è stato ritrovato, all’interno di un sacchetto di plastica, un involucro di carta contenente 120 grammi marijuana. Le due persone sono state condotte nel carcere di Potenza.




























