Droga nascosta nella chitarra, arrestato un 42enne a Montepaone

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato e della Stazione di Gasperina hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, a Montepaone, un 42enne, già gravato da precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La notte scorsa, i militari, avendo notato un sospetto via vai nei pressi dell’abitazione dell’uomo, lo hanno sottoposto a perquisizione domiciliare, rinvenendo due involucri contenenti 30 grammi di marijuana, nascosti, rispettivamente, dietro il televisore del soggiorno e all’interno di una chitarra, appesa nell’ingresso dell’immobile.

La droga, sequestrata, verrà inviata al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vibo Valentia, per gli accertamenti di rito.

Il 42enne, come disposto dal Pubblico Ministero di Turno, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.