Droga: nel giardino piante di marijuana tra i pomodori, arrestato a Vallefiorita

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

I Carabinieri di Squillace hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 66enne di Vallefiorita, F.B., accusato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo era già noto alle Forze di Polizia e già finito in manette, nell’ottobre scorso, con la stessa accusa, essendo stato trovato con alcune centinaia di grammi di marijuana e diverse piante.

I militari, lunedì, hanno verificato uno strano viavai di tossicodipendenti da e per la sua abitazione e sono intervenuti all’interno. L’uomo ha immediatamente consegnato pochi grammi di sostanza che affermava di detenere per uso personale.

I carabinieri non gli hanno però creduto e hanno proseguito nella perquisizione e così, nel giardino attiguo, nascoste tra l’alta vegetazione e delle coltivazioni di pomodori, hanno scovato 32 piante di marijuana in pieno stato vegetativo.

Per questi motivi il 66enne è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari. Ieri mattina, 7 luglio, all’esito dell’udienza di convalida, la misura è stata regolarmente convalidata e per l’uomo sono stati confermati i domiciliari con permesso ad assentarsi per esigenze di vita.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.