Nella tarda serata di mercoledì scorso, 2 settembre, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Paola hanno arrestato in flagranza un pregiudicato trentacinquenne residente a Fuscaldo. L’uomo è stato notato a bordo della sua auto e, dopo aver tentato in un primo momento di fuggire per far perdere le proprie tracce, è stato bloccato dai poliziotti.
Il sequestro e i domiciliari
I controlli immediati hanno permesso di trovargli cinque involucri in cellofan trasparente contenenti cocaina. Una successiva perquisizione all’interno del veicolo ha consentito di scovare, invece, in un borsello, un coltello svizzero multiuso con una lama di 7 centimetri, oltre a 31 banconote da 50 euro per un totale complessivo di 1550 euro in contanti.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima, mentre per la lama è scattata la denuncia a piede libero.
































