Giallo a Sibari, scoperto cadavere in casa: scattano le indagini

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella serata di ieri a Cassano all’Ionio, all’interno di un appartamento presso la marina di Sibari.

Lo rendono noto i Carabinieri, che al momento stano indagando sul caso al fine di scoprire dettagli utili a ricostruire l’accaduto.

L’appartamento infatti non mostra segni di effrazione, ed il corpo della vittima – una donna colombiana di età compresa tra i 30 ed i 40 anni – non è segnato da ferite, lividi o escoriazioni.

Tutto lascia dunque pensare ad un possibile malore, visto anche il fatto che il cadavere è stato rinvenuto in cucina. Sarebbe morta poche ora prima del ritrovamento.

Ascoltati diversi residenti della zona, gli investigatori potrebbero avvalersi delle videoregistrazioni mentre si attende conferma o meno per l’esame autoptico.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.