Gli auguri del Sindaco per la signora Anna che compie cento anni

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Ha compiuto cento anni il 1 gennaio la signora Anna De Carlo, mamma di due figli, sei nipoti e quattro pronipoti. A festeggiare con lei il centenario, oltre alla sua famiglia, anche il Sindaco Giuseppe Falcomatà che ha voluto rendere omaggio alla signora Anna. Una visita particolarmente gradita quella del Primo Cittadino che ha portato in casa di Anna De Carlo gli auguri dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità reggina.

“La città di Reggio Calabria – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Falcomatà – è fiera della sua centenaria concittadina, esempio di vigoria mentale e fisica, la tipica nonna calabrese che ha cresciuto i figli nel rispetto delle regole e della legalità, una donna buona, serena ed onesta. Che non sia proprio questo il segreto per vivere a lungo e bene”.

Etichette: centenario
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.