La Squadra Mobile di Vibo valentia, ha tratto in arresto, il 16 marzo scorso, un uomo di Mileto per detenzione ai fini di spaccio di hashish, nell’ambito di controlli mirati con l’Unità Cinofila della Questura.
La perquisizione ha portato al rinvenimento di circa 130 grammi di sostanza stupefacente nascosti in un divano letto, oltre a bilancini e materiale per confezionamento. Le indagini della Procura, hanno condotto alla convalida del fermo, con il Gip che ha disposto l’obbligo di dimora notturna.
Il 18 marzo, invece, gli agenti hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Pavia nei confronti di un residente a Soriano Calabro, condannato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. L’uomo è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Vibo.
Due operazioni che rafforzano il contrasto a droga e reati contro la Pa nel Vibonese.





























