Il circolo Fli di Isola Capo Rizzuto ringrazia il sindaco Girasole

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

“Il circolo FLI di Isola Capo Rizzuto – si legge nella nota dello stesso circolo – nella persona del Coordinatore Salvatore Perrone, del Consigliere provinciale dott.ssa Maio Maria e di Nicola Iadà componente Generazione Futuro Crotone, ringraziano il sindaco dott.ssa Carla Girasole e la sua giunta, per aver accolto le due proposte del Circolo, datate 22/07/2010 e 3/4/2012, con le quali si chiedeva di intitolare una strada alla memoria dei magistrati Falcone e Borsellino, uccisi dalla mafia nel 1992 e ad Emanuela Loi, agente della scorta uccisa nel corso della strage di via d’Amelio.

Il circolo FLI ritiene che tale provvedimento qualifica sia chi lo adotta e sia chi lo propone e da un segno tangibile alla lotta contro la mafia ritendendo che non solo le azioni repressive sono indispensabili, ma anche atti preventivi e di ricordo verso coloro che hanno dato la vita per il bene comune. Al circolo FLI, di Isola C.R., come ampiamente dimostrato, sta a cuore soltanto l’amore verso il proprio territorio“.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.