In fiamme furgone e auto del figlio di un consigliere comunale

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Durante la notte scorsa a Fabrizia, nelle Serre vibonesi, ha preso fuoco un furgone. I vigili del fuoco sono subito giunti sul posto, mentre i Carabinieri hanno avviato le indagini.

Sono ancora da verificare i danni provocati dall’incendio che ha interessato anche un’auto. In base ai dovuti accertamenti è emerso che i mezzi sono di proprietà di un imprenditore del luogo, figlio di un consigliere comunale di Fabrizia.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.