Incendio tra Santa Domenica e Scalea, riaperta la statale 504

in Cronacaprovincia di Cosenza
play-sharp-fill
00:00 00:00

È stata riaperta al traffico, in serata, la statale 504 “Di Mormanno”, ora aperta entrambe le direzioni, dopo la chiusura resasi necessaria l’incendio divampato nelle prime ore del pomeriggio tra i comuni di Santa Domenica Talao e Scalea (QUI).

L’intervento dell’Anas

Sul posto sono state presenti anche le squadre dell’Anas che hanno dovuto provvedere alla gestione della viabilità, così da consentire in piena sicurezza l’intervento di Vigili del Fuoco e dei canadair impegnati nelle operazioni di spegnimento delle fiamme.

L’evacuazione dei residenti

Come noto il fuoco, alimentato dal forte vento, ha minacciato le abitazioni e le attività economiche del territorio e per evitare potenziali pericoli, sono state anche evacuate delle scuole, nonostante non fossero a rischio imminente.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.